mercoledì 30 giugno 2010

via per un po'... - Day LXIX

tra un po' sparisco, un po' di tempo prima di chiudere solo per dare modo a tutti di leggere queste due righe. abbiate pazienza ma ho bisogno di starmene da solo. chiuderò l'accesso a facebook ed al blog e non risponderò ad email e messaggi. neanche ai commenti su questo post che vi prego quindi di evitare perché non voglio attirare attenzione ma solo scomparire per un po' senza che qualcuno pensi che l'abbia cancellato. non cercò attenzioni fingendo fughe con lo sguardo verso che mi insegue. devo perdermi ancora. devo staccare, chiudere, isolarmi altrimenti non vado avanti. pensavo di aver cominciato un qualche percorso ed invece mi ritrovo sempre a guardarmi la punta dei piedi. internet mi sta fiaccando.
come mi ha detto david non posso vivere contemporaneamente qua e in italia ed allora ho deciso di togliere il piede che ancora tenevo nell'altra vita per cercare un equilibrio che ancora non trovo.
davvero provate a capire. è tutto un casino magari semplificando un po' risolvo qualcosa. o nulla. ma non so più cosa fare.
gli inviti restano validi...
a presto.

a.

Nessun commento:

Posta un commento